Email ricorrenti per Gmail - Come inviare email su un programma
Come vorresti programmare le email per la tua azienda? Forse vorresti inviare le tue email una sola volta in un momento specifico, o una volta ogni lunedì? Per qualsiasi motivo, sembra essere qualcosa che tutti vogliono, ma non è facile.
Per le aziende che inviano molte email, può essere difficile ottenere il giusto programma. Ogni volta che arriva una nuova email, può portare alla confusione su quando l'email dovrebbe essere inviata e con quale frequenza. Anche se viene inviata, c'è sempre il rischio che venga persa nel caos.
Come azienda, vuoi essere in grado di inviare email su un programma senza perdere nessuno dei tuoi messaggi. Le Email Ricorrenti per Gmail ti consentono di inviare un'email in un momento successivo una sola volta, o ricorrente ogni X ore/giorni/mesi/anni. Puoi inviare le tue email una volta o ogni volta che vuoi, nello stesso giorno esatto.
Ci sono diversi vantaggi nel programmare email ricorrenti. In primo luogo, se stai per inviare un'email una sola volta, dovrai decidere un momento. Se lo invierai ogni volta, non dovrai preoccuparti di impostare un momento specifico.
Inoltre, le email sono il candidato perfetto per la programmazione perché sono utili, personali e facili da digerire. Molte persone le leggono e agiscono su di esse immediatamente. Quindi, se stai inviando un'email con molte informazioni, è probabilmente meglio farlo su un programma.





